Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provate le nuove SXV 450/550 sul circuito "Sole Luna? di Vittoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauryseco
    CAro Brunone ... la moto la ritirer? sabato , ma per i 550 "stradali" si dovr? aspettare ancora qualche settimana !

Allora lo sconto che il mio meccanico fa ? 8800? il 450 e, 9000? il 550 .... dunque 800? dal listino ...
    8800????? alla faccia dello sconto! ma ? compresa l'immatricolazione??

io l'ho pagata 9440? senza immatricolazione e mi hanno dato solo un buono di 350? sull'abbigliamento!

Comment

• Font Size
      Sinceramente questi sono i pezzi che lui riesce a fare ... infatti noi avevamo anche altre cosuccie da sistemare e ne ? venuto un discorso un p? particolare per la mia, comunque mi ha detto di divulgare tranquillamente queste cifre !

I cerchi alpina non so ancora cosa costeranno di preciso , appena ho news vi aggiorner? su cosa ho speso di accessori !

MAury

-3gg.

Comment

• Font Size
        eh si Mauri! appena hai novit? facci sapere anche documentandoci con foto!!

Comment

• Font Size
          KTM 660 SMC Euro 8200,00

Comment

• Font Size
            ciao a tutti, giuseppers,cmq oggi, 5 marzo 2006,c'erano queste due aprilia al kartodomo di limatola,sono veramente delle belle moto,hanno fatto qualke giro,la 450,? potente e silenziosa,la 550 invece ? molto + sportiva e potente,complimenti a chi se le dovesse comprare....1 ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albex
              Scusa ma giri in strada senza fari ?
              ma sei pazzo?

[MODE ON motociclista pirata]
              ma che fa!!! sono passati di moda
              [MODE OFF]
              Last edited by giuseppers; 09-03-06, 23:59.

Comment

• Font Size
                Anche a me ne hanno parlato molto bene. Un amico-pilota che le ha viste girare a limatola mi ha detto che la 550 è impressionante per come accellera. Mi ha detto che rispetto alle altre motard in uscita di curva faceva veramente tanta strada in più. Poi ho parlato con un pilota-concessionario aprilia e mi ha confermato la cosa: 450 dolce e sfruttabile, 550 molto più pronta e rabbiosa e adatta a chi ha mestiere. In questi giorni vado da lui a farmi fare un preventivo e se la cosa è fattibile ci fò un pensierino.

Comment

• Font Size
                  per l' sxv rimane ancora un sogno.......chissà

Comment

X
                  Working...
                  X